Taranto 17/18 Marzo 2018 - Coppa Italia di Ju Jitsu FIJLKAM - Olympia Grifo

Taranto 17/18 Marzo 2018 - Coppa Italia di Ju Jitsu FIJLKAM

Attività Agonistica > 2018

Coppa Italia 2018 di Ju Jitsu - FIJLKAM

Un bottino eccellente e di primo ordine quello conquistato dalla ASD Olympia Grifo di Ruvo di Puglia alla Coppa Italia 2018 FIJLKAM di Ju Jitsu tenutasi Sabato e Domenica 17 e 18 Marzo 2018 a Taranto. Due medaglie d’oro, tre argenti e un bronzo per la squadra ruvese, in una competizione che ha visto la partecipazione di 34 società provenienti da ogni regione, per un totale di 700 atleti iscritti.

Nella specialità del Fighting System medaglia d’oro per Spinelli Gianvito (esordienti 45 kg) e Mininni Michele (seniores 85 kg); medaglia d’argento per Gramegna Vito (esordienti 37 kg); medaglie di bronzo per Pisicchio Nicola (seniores 77 kg).
Nella specialità del Ne Waza medaglie d’argento per Mininni Michele (seniorers 85 kg) e Pisicchio Nicola (seniores 77 kg).

Queste le parole del Presidente Maestro Fortunato Giuseppe: "Partecipare alla competizione è stato un modo per confrontarsi con le più forti società di Ju Jitsu d’Italia. E abbiamo dimostrato ancora una volta che gli atleti dell’ Olympia Grifo sono in grado di primeggiare in ogni specialità di gara e categoria. Il nostro Team ha oggi brillato grazie ad un gruppo di ragazzi molto talentuosi di cui sentiremo spesso parlare."

SPECIALITÀ

Pisicchio Nicola