Collaborazioni - Olympia Grifo

Collaborazione Sportive

Per concorrere a potenziare le iniziative in ambito sportivo agonistico nel settore delle Arti Marziali e Sport da Combattimento, quale parte integrante del miglioramento del processo formativo degli atleti, l' A.S.D. Olympia Grifo ha stipulato, nel corso degli anni, accordi di collaborazione con altre società sportive, tendente alla formazione di un unica squadra agonistica.

Pertanto, in alcuni eventi agonistici, è stata iscritta un unica squadra, comprendente gli atleti delle due o più associazioni sportive che, di comune accordo e prima della partecipazione all'evento sportivo, hanno concordato la denominazione da utilizzare all'atto dell'iscrizione all'evento stesso.