Chi Siamo - Olympia Grifo

Chi Siamo

L' A.S.D. Olympia Grifo , Accademia di Arti Marziali e Sport da Combattimento, nasce a Ruvo di Puglia il 7 Marzo 1998 per la passione e l'iniziativa del Maestro Giuseppe Fortunato. Attualmente il team si allena nella sede di Ruvo di Puglia in Via Mercadante n° 10. La professionalità dei propri tecnici, le numerose vittorie in campo nazionale e internazionale, l’impegno nel Sociale e nel Volontariato, contraddistinguono da sempre la società ruvese.

Il gruppo partecipa all'attività sportiva tramite manifestazioni, stages, aggiornamenti tecnici, trofei e campionati nazionali e internazionali, promuovendo eventi di carattere sportivo, attività di volontariato ed eventi di carattere sociale, il tutto perseguendo sempre i valori umani, lo spirito sportivo e la funzione sociale che è alla base di ogni Sport.

L' A.S.D. Olympia Grifo è regolarmente iscritta al Registro delle Associazioni Sportive Dilettantistiche del CONI (www.coni.it).

Contatti:
A.S.D. Olympia Grifo
Via Mercadante, 10 – Ruvo di Puglia (BA)
Presidente M° VI Dan Giuseppe Fortunato
Tel. 0803629930 – Cell. 3420265892