Taranto 04 Novembre 2018 - V Trofeo della Magna Grecia di Ju Jitsu CSEN - Olympia Grifo

Taranto 04 Novembre 2018 - V Trofeo della Magna Grecia di Ju Jitsu CSEN

Attività Agonistica > 2018
V Trofeo Nazionale della Magna Grecia 2018 di Ju Jitsu - CSEN
Olympia Grifo protagonista al V Open Nazionale della Magna Grecia di Ju Jitsu, competizione tenutasi a Taranto Domenica 04 Novembre 2018 e che ha visto la società ruvese raggiungere il 4° posto nella classifica per società, partecipando alla competizione con diciassette atleti, conquistando ben venti medaglie (otto ori, sette argenti, cinque bronzi).
Nella specialità del Fighting System medaglia d’oro per Giordano Simone (ragazzi 42 kg), Gramegna Vito (esordienti 41 kg), De Ruvo Daniele (cadetti 66 kg),  Pastanella Cesare (seniores 77 kg), Vitale Domenico (esordienti 55 kg); medaglia d’argento per Di Gioia Mauro (ragazzi 30 kg), Di Terlizzi Luigi (esordienti 45 kg), Pisicchio Nicola (seniores 77 kg), Catalano Michele (juniores 77 kg); medaglia di bronzo per Antonelli Luca (esordienti 50 kg), Spinelli Gianvito (esordienti 50 kg), Palmieri Giuliano (esordienti 55 kg); quarto classificato Di Terlizzi Michele (esordienti 72 kg).
Nella specialità dell’ Agonistica medaglia d’oro per Pellicani Vincenzo (fanciulli 42 kg); medaglie d’argento per Albanese Andrea (bambini 18 kg), Gomes Luca (bambini 34 kg); medaglia di bronzo per Scaringella Claudio (bambini 24 kg).
Nella specialità del Ne Waza medaglia d’oro per De Ruvo Daniele (cadetti 66 kg) e Pastanella Cesare (seniores 77 kg); medaglia d’argento per Pisicchio Nicola (seniores 77 kg); medaglia di bronzo per Catalano Michele (seniores 77 kg).
Dice il Tecnico Fortunato Emanuele: "Sarà una entusiasmante stagione sportiva. Il nostro team è riuscito a ben figurare in una competizione difficile e di primo piano a livello nazionale. Con la mente siamo già  proiettati  al prossimo appuntamento, e intendiamo continuare a far crescere il nostro gruppo e rendere orgogliosi i nostri sostenitori."
SPECIALITÀ
Albanese Andrea