Sava 19 Marzo 2017 - Trofeo Nazionale Fiera Pessima di Ju Jitsu FIJLKAM - Olympia Grifo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Sava 19 Marzo 2017 - Trofeo Nazionale Fiera Pessima di Ju Jitsu FIJLKAM

Attività Agonistica > 2017

Trofeo Nazionale Fiera Pessima 2017 di Ju Jitsu - FIJLKAM

Si conclude nel migliore dei modi la trasferta dell’ Olympia Grifo di Ruvo di Puglia al Trofeo Nazionale di Ju Jitsu "Fiera Pessima 2017" tenutosi a Sava (TA) lo scorso 19 Marzo 2017, con la conquista da parte del team ruvese di tre ori e due argenti.


Nella specialità del Fighting System brillano le medaglie d’oro conquistate da Fortunato Emanuele (seniores 69 kg), Pastanella Cesare (seniores 85 kg) e Pellicani Vincenzo (bambini 34 kg). Medaglie d’argento per Gramegna Vito (esordienti 37 kg) e Spinelli Gianvito (esordienti 41 kg). Inoltre la società ruvese conquista il quinto posto nella classifica per società.

Queste le parole del tecnico Fortunato Roberto: "Stiamo facendo un buon lavoro in allenamento, e i risultati ottenuti in gara lo dimostrano. La stagione sportiva è ancora lunga, e non siamo per nulla appagati dei risultati fin qui ottenuti. Siamo già proiettati al prossimo impegno agonistico e non vediamo l’ora di salire nuovamente sul tatami per confrontarci e per far crescere nei nostri ragazzi la passione per lo Sport."



ATLETA

SPECIALITÀ

CATEGORIA

RISULTATO

Fortunato Emanuele

Fighting System

seniores 69 kg

1° class

Pastanella Cesare

Fighting System

seniores 85 kg

1° class

Pellicani Vincenzo

Lotta a Terra

bambini 34 kg

1° class

Gramegna Vito

Fighting System

esordienti 37 kg

2° class

Spinelli Gianvito

Fighting System

esordienti 41 kg

2° class

 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu