Sava 15 Aprile 2018 - Trofeo Fiera Pessia di Ju Jitsu FIJLKAM - Olympia Grifo

Sava 15 Aprile 2018 - Trofeo Fiera Pessia di Ju Jitsu FIJLKAM

Attività Agonistica > 2018
Trofeo Fiera Pessima 2018 di Ju Jitsu - FIJLKAM
Si conclude nel migliore dei modi la trasferta dell’ Olympia Grifo di Ruvo di Puglia al Trofeo Nazionale di Ju Jitsu "Fiera Pessima 2018" tenutosi a Sava (TA) lo scorso 15 Aprile 2018, con la conquista da parte del team ruvese di cinque medaglie (un oro e quattro bronzi).
Nella specialità dell’ Agonistica brilla la medaglia d’oro di Gomes Luca (bambini 30 kg); medaglia di bronzo per Pellicani Vincenzo (bambini 42 kg) e Scaringella Claudio (bambini 24 kg).
Nella specialità del Fighting System medaglia di bronzo per Vitale Domenico (esordienti 55 kg) e Palmieri Giuliano (esordienti 55 kg). Inoltre la società ruvese ha conquistato il sesto posto nella classifica per società.
Queste le parole del tecnico Fortunato Emanuele:" Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti, frutto del duro lavoro svolto durante l’allenamento dai nostri ragazzi. La stagione sportiva è ancora lunga, e siamo già proiettati al prossimo impegno agonistico. Non vediamo l’ora di salire nuovamente sul tatami per confrontarci con gli altri team e far crescere sportivamente i nostri atleti."

SPECIALITÀ
Gomes Luca