San Severo 23 Marzo 2011 - Maratona Marziale 2011 di MMA WTKA - Olympia Grifo

59 Campionati
Italiani Vinti
48 Volte Vice
Campione
d' Italia
29 Coppe
Italia
13 Coppe
Sud Italia
22 Medaglie
Internazionali

799 Medaglie
Totali Vinte
dal 1998, Accademia di Arti Marziali e Sport da Combattimento
Vai ai contenuti

San Severo 23 Marzo 2011 - Maratona Marziale 2011 di MMA WTKA

Attività Agonistica > 2011
Maratona Marziale 2011 di MMA - WTKA
MMA Light – Medaglie per la Grifo Ruvo
Continua senza sosta la stagione agonistica per la ASD Libertas Grifo Ruvo. Dopo gli ottimi risultati ottenuti al Campionato Italiano di Ju Jitsu tenutosi a Genova il 20 Febbraio con le tre medaglie di bronzo conquistate, è stata la volta della "Maratona Marziale Italiana", svoltasi il 27 Marzo a San Severo (FG). A questa competizione, fuori dal circuito canonico del Ju Jitsu, ha preso parte il tecnico e atleta Roberto Fortunato che si è cimentato nella disciplina MMA Light, arte marziale mista a contatto leggero (famose nella versione "Full Contact" per eventi come UFC, Strikeforce e la giapponese Shooto).
L'atleta, all'esordio in questo tipo di competizione, è riuscito a portare a casa una sudatissima medaglia d'argento perdendo un'emozionante finale per armbar (leva articolare al braccio). Un bottino di tutto rilievo quindi, ma la mente è già proiettata ai prossimi allenamenti ed alle prossime sfide, tra cui spiccano la Roma Open Cup di Brazilian Jiu Jitsu 16 Aprile e il Mediterranean Interantional Open di Fighting System che si svolgerà a Taranto il 15 Maggio.
Un grazie agli atleti e tecnici della ASD Libertas Grifo Ruvo, complimentandoci con loro per la quotidiana passione nella pratica del Ju Jitsu e delle discipline marziali.
ATLETA
CATEGORIA
RISULTATO
Fortunato Roberto
MMA Light
2° class
Fortunato Emanuele
Semi Contact
5° class
asd OLYMPIA GRIFO • Via Mercadante n° 10 • Ruvo di Puglia (BA) • Tel. 3420265892 • grifo@polisportivagrifo.it • www.polisportivagrifo.it
Torna ai contenuti