Ruvo 23 Maggio 2010 - Coppa Talos 2010 a squadre di Ju Jitsu - Olympia Grifo

Ruvo 23 Maggio 2010 - Coppa Talos 2010 a squadre di Ju Jitsu

Attività Agonistica > 2010
Coppa Talos 2010 di Ju Jitsu - gara a squadre
Ruvo di Puglia - Si chiude nel migliore dei modi la stagione agonistica 2009-2010 per la ASD Libertas Grifo. La squadra ruvese, guidata dal maestro 5° Dan Giuseppe Fortunato, conquista la Coppa Talos 2010 di Ju Jitsu, quadrangolare a squadre di Fighting System, che si è svolto domenica 23 maggio scorso presso il Palasport di Ruvo di Puglia.
Brillanti prestazioni sportive e ottime prove agonistiche hanno accompagnato la vittoria nel trofeo. La squadra della Grifo, composta da Fortunato Emanuele, Fortunato Roberto, Di Ceglie Francesco, Weclawski Piotr e Tedone Fabio, riesce ad avere la meglio sulle altre formazioni, vincendo gli incontri contro la Bushido Fasano, la Biolife Taranto e la Kung Fu School di Altamura.
Grande la soddisfazione del Maestro Fortunato Giuseppe che ha preparato gli atleti e guidato la squadra ruvese.
Al team della Libertas Grifo, un forte in bocca al lupo da parte di tutti gli sportivi per i prossimi futuri traguardi.
Fortunato Emanuele
seniores 62 kg