Ruvo - Stage di Arti Marziali 22 Maggio 2011 - Olympia Grifo

59 Campionati
Italiani Vinti
48 Volte Vice
Campione
d' Italia
29 Coppe
Italia
13 Coppe
Sud Italia
22 Medaglie
Internazionali

799 Medaglie
Totali Vinte
dal 1998, Accademia di Arti Marziali e Sport da Combattimento
Vai ai contenuti

Ruvo - Stage di Arti Marziali 22 Maggio 2011

Attività Non Agonistica > 2011
Stage Interstile di Arti Marziali
Grande affluenza di partecipanti allo "Stage Tecnico e Agonistico di Arti Marziali" che si è svolto domenica 22 maggio presso il palasport di via A. Volta, in occasione della XIX edizione del "Maggio Sportivo Ruvese”. L'evento è stato organizzato dalla ASD Libertas Grifo del Maestro Giuseppe Fortunato, con il patrocinio del Comune di Ruvo di Puglia - Assessorato allo Sport, in collaborazione con il Centro Regionale Libertas Puglia e l’ASD Dojo Gym Ruvo.
Oltre 70 atleti hanno preso parte allo stage, durante il quale si sono alternati maestri e tecnici di diverse Arti Marziali, con lezioni di: Ju Jitsu (maestro Giuseppe Fortunato), Difesa Personale (istr. Attolini Giuseppe e istr. Faggiolino Gianpiero), Submission e Fighting System (istr. Fortunato Roberto e istr. Fortunato Emanuele), Kick Boxing (m. Scaringella Pasquale, m. Scaringella Vito, istr. Lorenzini Salvatore), Kung Fu (m. Matera Salvatore).
Grande soddisfazione degli "addetti ai lavori" e sopratutto dell'Assessore allo Sport Domenico Curci che ha aperto il raduno con un breve discorso, in cui si è complimentato con i partecipanti tutti, con i docenti presenti, con il Maestro Giuseppe Fortunato per l'impeccabile organizzazione e per gli ottimi risultati sportivi ottenuti durante il corso dell'anno, augurando di continuare a lavorare su questa strada.
asd OLYMPIA GRIFO • Via Mercadante n° 10 • Ruvo di Puglia (BA) • Tel. 3420265892 • grifo@polisportivagrifo.it • www.polisportivagrifo.it
Torna ai contenuti