Ruvo - Stage Arti Marziali 17 Dicembre 2006 - Olympia Grifo

dal 1998, Accademia di Arti Marziali e Sport da Combattimento

Ruvo - Stage Arti Marziali 17 Dicembre 2006

Attività Non Agonistica > 2006
Stage interstile di Arti Marziali - 2° edizione "Lo Sport sotto l'albero"
Grande affluenza di pubblico e partecipanti allo stage che conclude l'anno sportivo
Grande affluenza di pubblico e di atleti allo Stage Interstile di Arti Marziali che si è svolto Domenica 17 Dicembre presso il Palasport di Via A. Volta. Stage organizzato in occasione della seconda edizione de " Lo Sport sotto l'albero ", da parte della Polisportiva Grifo del Maestro Giuseppe Fortunato e della Kick Boxing Ruvo Club del Maestro Tony De Astis , in collaborazione con Juventus Club "Andrea Fortunato" di Ruvo di Puglia e con il patrocinio del Comitato Regionale CSEN e dell'Associazione Nazionale Stella al Merito Sportivo , cui ricavato è stato devoluto in beneficenza ad un progetto per favorire il recupero dei minori a rischio.

Tra i docenti e gli insegnanti che hanno partecipato alla manifestazione, oltre agli organizzatori, da ricordare: Raffaele Buovolo (ex allenatore della selezione Italiana di Ju Jitsu), Giuliano Spadoni (membro della Commissione Nazionale CSEN), Giuseppe Gelsomino (Ju Jitsu - stile Daito Ryu), Giuseppe Attolini (responsabile tecnico Polisportiva Grifo sede di Gravina), Giampiero Faggiolino (responsabile tecnico Polisportiva Grifo sede di Gioia del Colle), Nunzio Rinaldi , Carmine Spada , Emanuele e Roberto Fortunato (pluri-campioni d'Italia). Oltre 70 atleti provenienti dalle provincie di Bari, Foggia e Taranto, e dalla regione Lazio.

Neanche un attimo di pausa per gli atleti, che hanno lavorato duramente, ma con la grande soddisfazione degli "addetti ai lavori" e sopratutto dell'Assessore allo Sport Domenico Fiore , che ha aperto il raduno con un breve discorso, in cui si è complimentato con i partecipanti tutti, con i dirigenti della Polisportiva Grifo e con i docenti presenti, augurando di continuare a lavorare su questa strada.
asd OLYMPIA GRIFO • Via Mercadante n° 10 • Ruvo di Puglia (BA) • Tel. 3420265892 • grifo@polisportivagrifo.it • www.polisportivagrifo.it