Ruvo - Stage Arti Marziali 17 Dicembre 2006 - Olympia Grifo

59 Campionati
Italiani Vinti
48 Volte Vice
Campione
d' Italia
29 Coppe
Italia
13 Coppe
Sud Italia
22 Medaglie
Internazionali

799 Medaglie
Totali Vinte
dal 1998, Accademia di Arti Marziali e Sport da Combattimento
Vai ai contenuti

Ruvo - Stage Arti Marziali 17 Dicembre 2006

Attività Non Agonistica > 2006
Stage interstile di Arti Marziali - 2° edizione "Lo Sport sotto l'albero"
Grande affluenza di pubblico e partecipanti allo stage che conclude l'anno sportivo
Grande affluenza di pubblico e di atleti allo Stage Interstile di Arti Marziali che si è svolto Domenica 17 Dicembre presso il Palasport di Via A. Volta. Stage organizzato in occasione della seconda edizione de " Lo Sport sotto l'albero ", da parte della Polisportiva Grifo del Maestro Giuseppe Fortunato e della Kick Boxing Ruvo Club del Maestro Tony De Astis , in collaborazione con Juventus Club "Andrea Fortunato" di Ruvo di Puglia e con il patrocinio del Comitato Regionale CSEN e dell'Associazione Nazionale Stella al Merito Sportivo , cui ricavato è stato devoluto in beneficenza ad un progetto per favorire il recupero dei minori a rischio.

Tra i docenti e gli insegnanti che hanno partecipato alla manifestazione, oltre agli organizzatori, da ricordare: Raffaele Buovolo (ex allenatore della selezione Italiana di Ju Jitsu), Giuliano Spadoni (membro della Commissione Nazionale CSEN), Giuseppe Gelsomino (Ju Jitsu - stile Daito Ryu), Giuseppe Attolini (responsabile tecnico Polisportiva Grifo sede di Gravina), Giampiero Faggiolino (responsabile tecnico Polisportiva Grifo sede di Gioia del Colle), Nunzio Rinaldi , Carmine Spada , Emanuele e Roberto Fortunato (pluri-campioni d'Italia). Oltre 70 atleti provenienti dalle provincie di Bari, Foggia e Taranto, e dalla regione Lazio.

Neanche un attimo di pausa per gli atleti, che hanno lavorato duramente, ma con la grande soddisfazione degli "addetti ai lavori" e sopratutto dell'Assessore allo Sport Domenico Fiore , che ha aperto il raduno con un breve discorso, in cui si è complimentato con i partecipanti tutti, con i dirigenti della Polisportiva Grifo e con i docenti presenti, augurando di continuare a lavorare su questa strada.
asd OLYMPIA GRIFO • Via Mercadante n° 10 • Ruvo di Puglia (BA) • Tel. 3420265892 • grifo@polisportivagrifo.it • www.polisportivagrifo.it
Torna ai contenuti