Ruvo - Presentazione Coppa Talos 2010 - Olympia Grifo

Ruvo - Presentazione Coppa Talos 2010

Attività Non Agonistica > 2010
Presentazione Coppa Talos 2010
In occasione della XVIII edizione del "Maggio Sportivo Ruvese", si terrà a Ruvo di Puglia presso il Palasport di Viale C. Colombo, la prima edizione della Coppa Talos per le discipline del Fighting System (gara a squadre), Kick Boxing, Semi Contact e Light Concact (gare individuali). La manifestazione è organizzata dalla ASD Libertas Grifo del maestro Giuseppe Fortunato, associazione tra le più premiate in Italia per il Ju Jitsu agonistico, e patrocinata dal Comune di Ruvo di Puglia - Assessorato allo Sport, Centro Regionale Libertas Puglia, Centro Provinciale Libertas.
Società provenienti da tutta Italia si affronteranno in incontri con altissimo tasso tecnico e di spettacolarità, a partire dalle ore 9.00 del mattino con i gironi eliminatori, per continuare nel pomeriggio con le semifinali e le finali del torneo a squadre di Fighting System e di quello individuale di Kick Boxing, permettendo cosi di assaporare le finalità del combattimento sportivo nella sua forma più completa.
Dice il Maestro Giuseppe Fortunato: "Sarà un torneo duro e intenso, dove parteciperanno molti campioni italiani, atleti più volte convocati in nazionale e con partecipazione e madaglie in Campionati Europei e Mondiali. Saranno presenti squadre molto forti, come quelle di Palermo, Taranto, Fasano, Napoli e Roma. Salire sul tappeto, confrontarsi con squadre titolate, vivere un avventura intensa, di quelle che lasciano il segno. L'emozione sarà tanta per i giovani atleti ruvesi, c'è da stare certi. Ma durerà un solo attimo, quello prima di salire sul Tatami. Poi si combatterà, come si è sempre fatto, con quel minimo di incoscienza che solo i veri sportivi possono avere."
Alla squadra ruvese della Libertas Grifo, un forte in bocca al lupo da parte di tutti gli sportivi.
Per informazioni e richiesta comunicati e bandi di gara: grifo@polisportivagrifo.it