Ruvo - Premio Stella d'Oro Atleta dell'anno 30 Dicembre 2013 - Olympia Grifo

59 Campionati
Italiani Vinti
48 Volte Vice
Campione
d' Italia
29 Coppe
Italia
13 Coppe
Sud Italia
22 Medaglie
Internazionali

799 Medaglie
Totali Vinte
dal 1998, Accademia di Arti Marziali e Sport da Combattimento
Vai ai contenuti

Ruvo - Premio Stella d'Oro Atleta dell'anno 30 Dicembre 2013

Attività Non Agonistica > 2013
Weclawski Piotr candidato al premio Stella d'Oro 2013 - Miglior atleta ruvese dell'anno
L'atleta della ASD Olympia Grifo Weclawski Piotr è tra i candidati per l'assegnazione della "Stella d'Oro 2013", riconoscimento sportivo che viene assegnato ogni anno all'atleta ruvese meglio distintosi nell'ambito sportivo nel corso dell'anno.

Tra le motivazioni che hanno spinto la sua candidatura: la vittoria della Coppa Italia del Sud di Kick Jitsu, la medaglia d'oro al Bari Brazilian Jiu Jitsu Challenge e la conquista della Coppa sud Italia di Ne Waza. Inoltre da ricordare l'impegno nel sociale con il progetto

Tra le motivazioni che hanno spinto la sua candidatura: la vittoria della Coppa Italia del Sud di Kick Jitsu, la medaglia d'oro al Bari Brazilian Jiu Jitsu Challenge e la conquista della Coppa sud Italia di Ne Waza. Inoltre da ricordare l'impegno nel sociale con il progetto “Giù le Mani dalle Donne”, corso di Difesa Personale Femminile e Anti Stupro, e il Corso per Operatori della Polizia Municipale del Comune di Taranto.


Weclawski Piotr, Cintura Nera 1° Dan di Ju Jitsu con qualifica di Aspirante Istruttore, pratica Ju Jitsu dal 2006. Nel suo palmarès figurano in totale: 1 titolo di Campione d’Italia, 1 volta Vice Campione d’Italia, Medaglia di Bronzo Campionati del Mondo 2012 di Total Kombat, 4 Coppe Sud Italia, numerose vittorie e medaglie in competizioni nazionali individuali e a squadre, medagliato Internazionale.

La premiazione avverrà durante il "Gran Galà dello Sport" che si terrà il 30 dicembre 2013 presso il Palasport di Viale C. Colombo a Ruvo di Puglia a partire dalle ore 18. Durante la manifestazione saranno premiati anche altri due atleti dell'Olympia Grifo: Roberto Di Ceglie (Campione Italiano 2013 Giovanile di Ju Jitsu) e De Ruvo Daniele (Vice Campione Italiano 2013 Giovanile di Ju Jitsu). Agli atleti della Olympia Grifo un forte in bocca al lupo da parte di tutti gli sportivi ruvesi e amanti delle Arti Marziali.
asd OLYMPIA GRIFO • Via Mercadante n° 10 • Ruvo di Puglia (BA) • Tel. 3420265892 • grifo@polisportivagrifo.it • www.polisportivagrifo.it
Torna ai contenuti