Ruvo - Assegnazione Campionato Italiano di Ju Jitsu 2014
Attività Non Agonistica > 2014
Assegnazione del Campionato Italiano di Ju Jitsu 2014
Con immenso piacere e orgoglio, l’ A.S.D. Olympia Grifo annuncia che la città di Ruvo di Puglia ospiterà i prossimi Campionati Italiani di Ju Jitsu, che si terranno Sabato 13 e Domenica 14 Dicembre 2014 presso il Palasport di Viale Colombo.
Due giorni dedicati alle Arti Marziali e Sport da Combattimento che vedrà salire sul tatami i più forti atleti d’ Italia delle categorie Esordienti, Speranze e Juniores, che si confronteranno in tre specialità di gara: Fighting System, Duo System e Ne Waza (Brazilian Jiu Jitsu).
All’ A.S.D. Olympia Grifo del Maestro Giuseppe Fortunato è stata affidata l’organizzazione dell’evento, in collaborazione con A.S.D. Biolife Sport Club del Maestro Raffaele Buovolo e con il Comitato Regionale Puglia AIJJ diretto dal Presidente Paolo D’Errico.
Dice il tecnico Emanuele Fortunato: "L’assegnazione dell’organizzazione della competizione da parte dalla AIJJ (Associazione Italiana Ju Jitsu) alla nostra società sportiva, è per noi motivo di vanto e prestigio; viene premiata e riconosciuta la professionalità e la serietà della nostra associazione attiva nel mondo delle Arti Marziali dal 1998.
Noi dell’ A.S.D. Olympia Grifo desideriamo condividere questo importante traguardo con tutti gli appassionati di Sport, invitandoli ad essere presenti il prossimo 13 e 14 Dicembre per tifare gli atleti ruvesi che cercheranno di portare in alto i colori della Ruvo Sportiva. Desideriamo inoltre ringraziare l’
Noi dell’ A.S.D. Olympia Grifo desideriamo condividere questo importante traguardo con tutti gli appassionati di Sport, invitandoli ad essere presenti il prossimo 13 e 14 Dicembre per tifare gli atleti ruvesi che cercheranno di portare in alto i colori della Ruvo Sportiva. Desideriamo inoltre ringraziare l’ Assessore allo Sport di Ruvo di Puglia Pasquale De Palo per il suo prezioso aiuto e per la fiducia da lui riposta nel nostro lavoro".

