Ruvo - Allenamento Fighting System 20 Ottobre 2006 - Olympia Grifo

59 Campionati
Italiani Vinti
48 Volte Vice
Campione
d' Italia
29 Coppe
Italia
13 Coppe
Sud Italia
22 Medaglie
Internazionali

799 Medaglie
Totali Vinte
dal 1998, Accademia di Arti Marziali e Sport da Combattimento
Vai ai contenuti

Ruvo - Allenamento Fighting System 20 Ottobre 2006

Attività Non Agonistica > 2006
Allenamento Team Agonistico di Fighting System

Si è tenuto Venerdi 20 Ottobre, presso la sala Arti Marziali del Palasport di Viale Colombo a Ruvo di Puglia, il secondo raduno agonistico per al formazione della Rappresentativa Puglia di Ju Jitsu - Fighting System. All'allenamento, tenuto dai Maestri Buovolo Raffaele (ex allenatore della Nazionale Italiana), Scolti Francesco (pluri vincitore di trofei internazionali) e Fortunato Giuseppe (presidente della Polisportiva Grifo di Ruvo di Puglia), hanno partecipato oltre 50 atleti, provenienti da tutta la Puglia (Ruvo, Gravina, Gioia del Colle, Fasano, Taranto, ecc), tutti sotto lo stesso tetto, pronti ad apprendere consigli ed insegnamenti, ma sopratutto per divertirsi insieme.

Dopo il riscaldamento, la tensione accumulata è stata subito scaricata con l'esecuzione di esercizi e tecniche proprie del Ju Jitsu, dove tutti gli atleti hanno potuto esercitarsi e confrontarsi con ragazzi e ragazze di altre "scuole". Lo spirito sportivo era forte nell'aria, ogni ragazzo aiutava il proprio compagno, per migliorarsi a vicenda. Neanche un attimo di pausa dunque per gli atleti, che hanno lavorato duramente, ma con la grande soddisfazione degli "addetti ai lavori" e sopratutto dell'Assessore allo Sport Domenico Fiore, che ha aperto il raduno con un breve discorso, in cui si è complimentato con gli atleti tutti, con i dirigenti della Polisportiva Grifo, augurando di continuare a lavorare su questa strada.

asd OLYMPIA GRIFO • Via Mercadante n° 10 • Ruvo di Puglia (BA) • Tel. 3420265892 • grifo@polisportivagrifo.it • www.polisportivagrifo.it
Torna ai contenuti