Roma 10 Dicembre 2006 - Gran Prix di Ju Jitsu - Olympia Grifo

59 Campionati
Italiani Vinti
48 Volte Vice
Campione
d' Italia
29 Coppe
Italia
13 Coppe
Sud Italia
22 Medaglie
Internazionali

799 Medaglie
Totali Vinte
dal 1998, Accademia di Arti Marziali e Sport da Combattimento
Vai ai contenuti

Roma 10 Dicembre 2006 - Gran Prix di Ju Jitsu

Attività Agonistica > 2006
Gran Prix di Ju Jitsu 2006
Medaglie d'argento per Emanuele e Roberto Fortunato
Entusiasmo, spettacolo e ottime prestazioni sportive hanno deliziato il numero pubblico presente al "Palazzo dello Sport" di Ariccia (Roma), giunto per assistere al Gran Prix di Ju Jitsu - Open d'Italia 2006 , la più grande e importante manifestazione sportiva del Ju Jitsu agonistico dell'anno. Oltre 30 società sportive, per un totale di 400 atleti provenienti da tutta Italia , hanno dato vita a due giorni di puro agonismo, a dimostrazione di come le Arti Marziali e sopratutto il Ju Jitsu si stiano diffondendo in misura sempre maggiore.
Sui quattro tatami di gara si sono confrontati atleti dalle età più svariate, magari all'esordio davanti ad un pubblico così numeroso o magari con anni d'esperienza e vittorie a gare internazionali alle spalle. La Polisportiva Grifo ha partecipato con cinque atleti ottenendo ben due secondi posti posti grazie alle superbe prestazioni di Emanuele Fortunato (seniores 62 Kg) e Roberto Fortunato (seniores 69 Kg), trionfi che si aggiungono ad un anno ricco di soddisfazioni. Da apprezzare anche il settimo posto di Vincenzo Piarulli (juniorese 62 kg) e il sesto posto di Fabio Tedone (juniores 77 kg). Da menzionare il bellissimo primo posto di Giacomo De Bellis (seniores +94 kg).
Ancora una volta, i campioni dei maestri Giuseppe Fortunato e Raffaele Buovolo non hanno tradito le speranze di tutti coloro che li seguono con interesse, dimostrando le loro grandi capacità e l'alto valore tecnico. La competizione è stata affrontata dai ragazzi della Polisportiva Grifo con concentrazione, impegno e con il desiderio di tornare a casa vincitori. Le aspettative non sono state deluse, ed ora, gli atleti della Grifo si godono il meritato riposo, ma con la mente già proiettata alle prossime sfide.

ATLETA
CATEGORIA
RISULTATO
Fortunato Emanuele
seniores
2° class
Fortunato Roberto
seniores
2° class
Piarulli Vincenzo
juniores
7° class
Tedone Fabio
juniores
6° class
asd OLYMPIA GRIFO • Via Mercadante n° 10 • Ruvo di Puglia (BA) • Tel. 3420265892 • grifo@polisportivagrifo.it • www.polisportivagrifo.it
Torna ai contenuti