Roma - Raduno Nazionale Ju Jitsu 25 Settembre 2010 - Olympia Grifo

59 Campionati
Italiani Vinti
48 Volte Vice
Campione
d' Italia
29 Coppe
Italia
13 Coppe
Sud Italia
22 Medaglie
Internazionali

799 Medaglie
Totali Vinte
dal 1998, Accademia di Arti Marziali e Sport da Combattimento
Vai ai contenuti

Roma - Raduno Nazionale Ju Jitsu 25 Settembre 2010

Attività Non Agonistica > 2010
Raduno Nazionale Italiana di Ju Jitsu
Fortunato Emanuele nella nazionale di Ju Jitsu
L'atleta e tecnico ruvese Emanuele Fortunato della ASD Libertas Grifo è stato convocato dal Commissario Tecnico della Nazionale Italiana di Ju Jitsu per il raduno della squadra agonistica in preparazione del prossimo Campionato del Mondo di Ju Jitsu che si terrà il 26 Novembre a San Pietroburgo in Russia. Gli azzurri si ritroveranno presso la Scuola di Formazione Polizia Penitenziaria a Roma il 25 e 26 settembre, dove verranno sottoposti ad intense sedute di allenamenti, riunioni tecniche e test per valutare lo stato della preparazione atletica, tecnica e tattica.
Grande soddisfazione per il Team ruvese e per i suoi tecnici. Dice il presidente della società Maestro Fortunato Giuseppe: "Questa convocazione è la conferma che lo Staff Tecnico Nazionale ha grande fiducia nei nostri atleti. Il lavoro svolto nella nostra associazione paga sempre, e i passi che nel nostro piccolo abbiamo compiuto, ci stanno regalando sempre soddisfazioni e nuove motivazioni."
asd OLYMPIA GRIFO • Via Mercadante n° 10 • Ruvo di Puglia (BA) • Tel. 3420265892 • grifo@polisportivagrifo.it • www.polisportivagrifo.it
Torna ai contenuti