Oria 28/29 Aprile 2012 - Trofeo Fiera Pessima 2012 di Ju Jitsu - Olympia Grifo

Oria 28/29 Aprile 2012 - Trofeo Fiera Pessima 2012 di Ju Jitsu

Attività Agonistica > 2012
Trofeo Fiera Pessima 2012 di Ju Jitsu - UISP
Un bottino eccellente e di primo ordine quello conquistato dalla ASD Olympia Grifo alla 15° edizione del Trofeo “Fiera Pessima”, uno dei più importanti appuntamenti agonistici per il Ju Jitsu nel Sud Italia, che si è svolto ad Oria (BR) sabato e domenica 28 e 29 aprile 2012.
Nella due giorni di gara, brillano le medaglie d’oro conquistate dagli atleti Fortunato Emanuele (cat. seniores 62 kg), Fortunato Roberto (seniores 69 kg), Ippedico Michele (esordienti 60 kg), De Ruvo Daniele (esordienti 38 kg), De Leo Valeria (seniores 62 kg), vittorie ottenute con una superba condotta di gara, grazie ad una metodologia e tecnica di combattimento acquisite durante gli allenamenti presso l’ASD Olympia Grifo, di gran lunga superiore rispetto ad altri.
Medaglie d’argento per Columella Gianvito (esordienti 46 kg), Bisceglia Alessandro (bambini 24 kg), Lobascio Danilo (cadetti 66 kg), sconfitti in finale ma che hanno dimostrato una grande crescita tecnica e caratteriale. Deve accontentarsi della medaglia di bronzo Cantatore Giuseppe (seniores 69 kg) costretto a ritirarsi in semifinale mentre si trovava in netto vantaggio a causa di un infortunio.
Ancora una volta i campioni del maestro Fortunato Giuseppe non hanno tradito le aspettative di tutti coloro che li seguono con interesse, riuscendo a conquistare anche il 3° posto nella classifica generale di società.
seniores 69 kg
Fortunato Emanuele