Nola 13 Maggio 2018 - Trofeo Nazionale del Vesuvio di Ju Jitsu FIJLKAM - Olympia Grifo

Nola 13 Maggio 2018 - Trofeo Nazionale del Vesuvio di Ju Jitsu FIJLKAM

Attività Agonistica > 2018
VI Trofeo Nazionale del Vesuvio 2018 di Ju Jitsu - FIJLKAM
Ottima prova dell’ Olympia Grifo di Ruvo di Puglia alla sesta edizione del Trofeo Nazionale del Vesuvio di Ju Jitsu, tenutosi Domenica 13 Maggio 2018 a Nola (NA). La società ruvese conquista ben 9 medaglie (quattro ori, un argento, quattro bronzi).
Nella specialità del Ne Waza brilla la medaglia d’oro di Fortunato Roberto (seniorers 69 kg); bronzo per Pastanella Cesare (seniores 77 kg) e quarto posto per Pisicchio Nicola (seniores 77 kg).
Nella specialità del Fighting System conquistano la medaglia d’oro gli atleti Gomes Luca (bambini 28 kg), Pellicani Vincenzo (fanciulli 38 kg) e Spinelli Gianvito (esordienti 45 kg); medaglia d’argento per Pisicchio Nicola (seniores 77 kg); bronzo per Di Terlizzi Michele (esordienti +66 kg), Di Terlizzi Luigi (esordienti 38 kg) e Pastanella Cesare (seniores 77 kg).
Dice il tecnico Fortunato Emanuele "Siamo pienamente soddisfatti dei risultati ottenuti e orgogliosi dei nostri ragazzi. Le prestazioni di ogni singolo atleta e le medaglie conquistate dimostrano la validità della nostra squadra agonistica."
SPECIALITÀ
Gomes Luca