Montenero di B. 27 Novembre 2011 - Coppa Centro Sud Italia di Ju Jitsu AIJJ - Olympia Grifo

59 Campionati
Italiani Vinti
48 Volte Vice
Campione
d' Italia
29 Coppe
Italia
13 Coppe
Sud Italia
22 Medaglie
Internazionali

799 Medaglie
Totali Vinte
dal 1998, Accademia di Arti Marziali e Sport da Combattimento
Vai ai contenuti

Montenero di B. 27 Novembre 2011 - Coppa Centro Sud Italia di Ju Jitsu AIJJ

Attività Agonistica > 2011
Coppa Centro Sud Italia 2011 di Ju Jitsu - AIJJ
Un bottino eccellente e di primo ordine per il team dell’ ASD Olympia Grifo di Ruvo di Puglia conquistato alla Coppa Italia di Ju Jitsu zona Centro-Sud, tenutasi a Montenero di Bisaccia (CB) Domenica 27 novembre. Ben otto atleti su undici saliti sul podio, frutto di impegno e dedizione per uno sport che riempie di soddisfazione ogni atleta, dai più piccoli fino ai veterani.
Sotto gli occhi dell’allenatore della Nazionale Italiana, non sbaglia un colpo Fortunato Roberto (cat. senior -69 kg) tecnico e atleta di punta della compagine pugliese che conquista un altra medaglia d’oro, entusiasmando il pubblico e i numerosi supporters con colpi di alto valore tecnico e di spettacolarità.
Medaglie d’argento per De Leo Valeria (cat. juniores -62 kg) al suo esordio in una competizione agonistica, Columella Gianvito (10 anni) e per Fortunato Emanuele (cat. seniores -62 kg). Terzi classificati gli atleti Valerio Vito (7 anni), Ippedico Michele (11 anni), De Ruvo Daniele (10 anni) e Cantatore Giuseppe (cat. juniores -69 kg). Ai piedi del podio, nonostante ottime prestazioni, gli atleti Weclawski Piotr (cat. seniores -85 kg), Ippedico Paolo (cat. esordienti -60 kg) e Bisceglia Alessandro (7 anni).
Dice il presidente Maestro Giuseppe Fortunato: “Tutti gli atleti vogliono vincere, ma il vero senso dello sport è il confronto con gli altri. Nello sport si può vincere o perdere. Resta da vedere se si vince o se si perde da campioni. I nostri atleti, anche quelli che sono usciti sconfitti da alcuni incontri, sono scesi soddisfatti dal tatami, perchè consapevoli del fatto di aver dato il massimo fino all’ultimo istante di ogni combattimento.”
ATLETA
CATEGORIA
RISULTATO
Fortunato Roberto
seniores 69 kg
1° class
Fortunato Emanuele
seniores 62 kg
2° class
Cantatore Giuseppe
juniores 69 kg
3° class
Weclawski Piotr
seniores 85 kg
4° class
Bisceglia Alessandro
bambini 27 kg
5° class
Valerio Vito
bambini 27 kg
3° class
De Ruvo Daniele
ragazzi 38 kg
3° class
De Leo Valeria
juniores 62 kg
2° class
Ippedico Paolo
esordienti 60 kg
5° class
Ippedico Michele
ragazzi 55 kg
3° class
Columella Gianvito
ragazzi 42 kg
2° class
asd OLYMPIA GRIFO • Via Mercadante n° 10 • Ruvo di Puglia (BA) • Tel. 3420265892 • grifo@polisportivagrifo.it • www.polisportivagrifo.it
Torna ai contenuti