Montenero di B. 16 Novembre 2008 - Coppa Centro Sud Italia 2008 di Ju Jitsu AIJJ - Olympia Grifo

59 Campionati
Italiani Vinti
48 Volte Vice
Campione
d' Italia
29 Coppe
Italia
13 Coppe
Sud Italia
22 Medaglie
Internazionali

799 Medaglie
Totali Vinte
dal 1998, Accademia di Arti Marziali e Sport da Combattimento
Vai ai contenuti

Montenero di B. 16 Novembre 2008 - Coppa Centro Sud Italia 2008 di Ju Jitsu AIJJ

Attività Agonistica > 2008
Coppa Centro Sud Italia 2008 di Ju Jitsu - AIJJ
Quattro medaglie d'oro, cinque d'argento e sei di bronzo per la squadra ruvese
Montenero di Bisaccia (CB) - Un bottino eccellente e di primo ordine per il team della Polisportiva Grifo di Ruvo di Puglia che, unito al secondo posto nella classifica per società dietro soltanto al Club La Dolce Arte di Perugia, ma davanti a società più numerose e agguerrite provenienti da tutto il centro e sud Italia, proietta con decisione la società ruverse verso un anno sportivo ricco di soddisfazioni e buone prospettive future.
Medaglie d'oro per gli atleti Weclawski Piotr (cat. senior -85 kg), Milite Domenico (junior -85 kg) Lobbasso Luigi (senior -94 kg), Stefanelli Fabio (senior +94 kg), che hanno confermato l'alto valore tecnico raggiunto grazie all'impegno e alla costanza negli allenamenti. Tra le medaglie d'argento spiccano le prestazioni sportive degli atleti Fortunato Roberto (senior -69 kg) e Fortunato Emanuele (senior -62 kg), e delle due giovani ragazze D'Andria Federica e Donnaloia Barbara. Buone prove inoltre per Cantatore Roberto (terzo classificato), Lobascio Danilo (quinto) e per la mascotte del gruppo De Ruvo Daniele (di soli sette anni).

La Polisportiva Grifo ancora sul podio grazie all'ottimo lavoro svolto non solo nel proprio dojo (con sede a Ruvo di Puglia in via G. Bruno, 2, di fronte nuovo cinema vittoria) ma anche nei raduni colleggiali nelle sedi di Gioia del Colle, Gravina in Puglia e Taranto, con lo staff tecnico guidato dal Maestro Fortunato Giuseppe (5° Dan), dal Maestro Buovolo Raffaele (6° Dan) e dal Maestro Loredana Ferrantini (4° Dan), dimostrando ancora una volta la serietà e la professionalità della squadra ruvese.
Un grazie agli atleti che, con fatica, sacrificio e costanza negli allenamenti, riescono a primeggiare ormai da tempo riuscendo sempre ad esprimere un grande senso di appartenenza al team.
ATLETA
CATEGORIA
RISULTATO
Weclawski Piotr
seniores
1° class
Fortunato Roberto
seniores
2° class
Fortunato emanuele
seniores
2° class
Cantatore Roberto
ragazzi
3° class
Lobascio Danilo
ragazzi
5° class
De Ruvo Daniele
bambini
5° class
asd OLYMPIA GRIFO • Via Mercadante n° 10 • Ruvo di Puglia (BA) • Tel. 3420265892 • grifo@polisportivagrifo.it • www.polisportivagrifo.it
Torna ai contenuti