Livorno 10 Giugno 2012 - Campionato Italiano di Kick Jitsu WJJFIM - Olympia Grifo

59 Campionati
Italiani Vinti
48 Volte Vice
Campione
d' Italia
29 Coppe
Italia
13 Coppe
Sud Italia
22 Medaglie
Internazionali

799 Medaglie
Totali Vinte
dal 1998, Accademia di Arti Marziali e Sport da Combattimento
Vai ai contenuti

Livorno 10 Giugno 2012 - Campionato Italiano di Kick Jitsu WJJFIM

Attività Agonistica > 2012
Campionato Italiano 2012 di Kick Jitsu - WJJFIM
Si conclude nel migliore dei modi la trasferta toscana di Emanuele Fortunato, team coach dell’A.S.D. Olympia Grifo di Ruvo di Puglia, che conquista il titolo di Campione Italiano 2012 di Kick Jitsu ai recenti Campionati Italiani svoltisi a Livorno Domenica 10 Giugno.
Una competizione tanto ardua quanto soddisfacente, che ha visto duramente impegnato l’atleta ruvese, distintosi egregiamente in ogni combattimento e round disputato, riuscendo a prevalere sui propri avversari, superandoli per l’elevato livello tecnico, che gli ha cosi consentito la vittoria in una disciplina dura ma affascinante.
“Noi dell’ASD Olympia Grifo siamo uno dei team di Arti Marziali più vincenti tra le società pugliesi – spiega Emanuele Fortunato – da sempre in evidenza nel panorama sportivo ruvese e nazionale. Il Ju Jitsu e gli sport da combattimento sono attività di sacrificio e sudore, ma educative per l’anima e il fisico, basate su sani principi etici e umani. Spero che la vittoria di questo titolo italiano possa avvicinare i giovani ruvesi alla pratica del Ju Jitsu e degli Sport da Combattimento, e per noi agonisti della ASD Olympia Grifo, che sia stimolo per la conquista di vittorie sempre più prestigiose.”
ATLETA
DISCIPLINA
RISULTATO
Fortunato Emanuele
kick jitsu
1° class
asd OLYMPIA GRIFO • Via Mercadante n° 10 • Ruvo di Puglia (BA) • Tel. 3420265892 • grifo@polisportivagrifo.it • www.polisportivagrifo.it
Torna ai contenuti