Foggia 25 Novembre 2007 - Trofeo Città di Foggia di Ju Jitsu - Olympia Grifo

Foggia 25 Novembre 2007 - Trofeo Città di Foggia di Ju Jitsu

Attività Agonistica > 2007
Trofeo Città di Foggia 2007 di Ju Jitsu
Conferma positiva della Polisportiva Grifo - Libertas al Trofeo Città di Foggia, organizzato dal Centro Provinciale Libertas di Foggia, con la collaborazione dell AIJJ (Associazione Italiana Ju Jitsu) e della Polisportiva Grifo. Oltre 170 iscritti hanno riempito il Palazzetto dello Sport "Taralli" di Foggia domenica 25 novembre 2007.

La rappresentativa guidata dai Maestri Giuseppe Fortunato, Giuseppe Attolini e Giampiero Faggiolino ha partecipato alla trasferta foggiana con undici atleti, che hanno confermato un'ottima preparazione agonistica, ottenendo ben quattro primi posti con gli atleti: Roberto Fortunato, Leonardo Moramarco, Giacomo De Bellis e Cosimo Coppola; un secondo posto con Nicola Stasi, e sei terzi posti con Emanuele Fortunato, Daniele De Ruvo,  Danilo Lobascio, Angelo Loizzo, Domenico Fugazzaro e Marco Polverino.

Inoltre la Polisportiva Grifo ha ottenuto anche il primo posto nella classifica di società, risultati che fanno ben sperare per i prossimi impegni della Polisportiva Grifo, tra cui spicca il Campionato Italiano Libertas dell'otto dicembre a Roma.

Grande soddisfazione per i risultati ottenuti per il responsabile tecnico della società ruvese Giuseppe Fortunato, che è riuscito nell'organizzare un'ottima manifestazione sportiva in terra di Foggia.
ATLETA
CATEGORIA
RISULTATO
Fortunato Emanuele