Cipro - Convocazione Nazionale Italiana Ju Jitsu 22 Luglio 2016 - Olympia Grifo

59 Campionati
Italiani Vinti
48 Volte Vice
Campione
d' Italia
29 Coppe
Italia
13 Coppe
Sud Italia
22 Medaglie
Internazionali

799 Medaglie
Totali Vinte
dal 1998, Accademia di Arti Marziali e Sport da Combattimento
Vai ai contenuti

Cipro - Convocazione Nazionale Italiana Ju Jitsu 22 Luglio 2016

Attività Non Agonistica > 2016
L' Olympia Grifo alla Coppa del Mondo di Ju Jitsu
A seguito dei risultati ottenuti in campo agonistico nella stagione sportiva appena conclusasi, l’atleta Fiore Salvatore della ASD Olympia Grifo di Ruvo di Puglia è stato convocato a rappresentare l’ Italia alla World  Cup 2016 Under 15 di Ju Jitsu per le specialità Fighting System e Ne Waza, che si terrà dal 16 al 18 Settembre 2016 a Larnaca (Cipro).
Dice il tecnico Fortunato Emanuele: “Siamo orgogliosi del risultato ottenuto. Questa convocazione è la conferma che lo Staff della Nazionale ha grande fiducia nei nostri atleti. Il lavoro da noi svolto nell’ultimo anno ha pagato, e i passi che nel nostro piccolo abbiamo compiuto, ci stanno regalando soddisfazioni e nuove motivazioni. Inoltre, per la crescita del nostro Team e di tutti gli atleti, siamo alla ricerca di aziende, attività commerciali, privati, che intendano sostenere la nostra attività sportiva agonistica, in modo continuare a portare in alto il nome di Ruvo di Puglia in tutto il mondo."
asd OLYMPIA GRIFO • Via Mercadante n° 10 • Ruvo di Puglia (BA) • Tel. 3420265892 • grifo@polisportivagrifo.it • www.polisportivagrifo.it
Torna ai contenuti