VI Edizione Progetto Giù le Mani dalle Donne 2015 - Olympia Grifo

Vai ai contenuti

Menu principale:

VI Edizione Progetto Giù le Mani dalle Donne 2015

Volontariato

VI Edizione Progetto Giù le Mani dalle Donne - anno 2015
E se tu fossi vittima di violenza, saresti in grado di difenderti?


In seguito agli episodi di violenza contro le donne, di cui la cronaca ci informa sempre più spesso (aggressioni di ex-fidanzati ed ex-mariti, stupri, violenza domestica, ecc) e al continuo ripetersi di suddetti eventi, l’ASD Olympia Grifo promuove il Progetto "Giù le Mani dalle Donne", corso di Difesa Personale e Antiaggressione Femminile con Tecniche di Difesa Anti-Stupro giunto quest’anno alla sua VI edizione.

Ideatore del progetto è il Maestro IV Dan di Ju Jitsu Emanuele Fortunato : "Siamo partiti da una semplice domanda: se tu fossi vittima di un tentativo di violenza, saresti in grado di difenderti? Ogni donna può infatti diventare vittima di una aggressione: camminare da sole tornando a casa la sera, essere avvicinate da malintenzionati, avvertire panico e senso di impotenza di fronte ad uomini che tentano con la forza un approccio fisico. Senza parlare dei casi di violenza domestica sempre più numerosi. Per questo abbiamo sviluppato un programma tecnico tale da poter essere attuato nella vita di tutti i giorni. Noi vogliamo aiutare tutte le donne, offrendo la nostra esperienza e serietà, per far sì che possano sentirsi più sicure, sia sul piano fisico che psicologico."

Il corso è rivolto a ragazze e donne di qualsiasi età. Per informazioni rivolgersi a: Olympia Grifo, via Mercadante n° 10 - Ruvo di Puglia, dal lunedì al venerdì dalle ore 19.00 alle 22.30. Tel. 3420265892 – email  lt grifo@polisportivagrifo.it  –   www.polisportivagrifo.it  – video e foto delle passate edizioni sono visibili sul sito internet e sulla pagina Facebook dell’Olympia Grifo.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu