Taranto - Convocazioni Team Puglia 04 Ottobre 2009 - Olympia Grifo

Taranto - Convocazioni Team Puglia 04 Ottobre 2009

Attività Non Agonistica > 2009
Convocazioni selezione Team Puglia

Grande soddisfazione per l' ASD Libertas Grifo di Ruvo di Puglia. Ben sette atleti ruvesi sono stati convocati dal Commissario Tecnico Regione Puglia, Maestro Buovolo Raffaele, per partecipare alla gara-selezione che si terrà domenica 4 ottobre prossimo a Taranto, per la formazione della Squadra Agonistica Regione Puglia di Fighting System. La selezione che si verrà poi a creare, parteciperà al Campionato Italiano per Regioni di Ju Jitsu che si terrà il 13 Dicembre 2009 a Roma.
Di seguito l’elenco degli atleti convocati:
Fortunato Emanuele (categoria 62 kg), Fortunato Roberto (cat. 69 kg), Piarulli Vincenzo (cat. 69 kg), Altamura Alessandro (cat. 69 kg), Weclawski Piotr (cat. 77 kg), Tedone Fabio (cat. 77 kg), Girasoli Corrado (cat. 94 kg).
Grande soddisfazione per il Team ruvese e per i suoi tecnici. Dice il presidente della società Maestro Fortunato Giuseppe: "Queste convocazioni sono la conferma che lo Staff Tecnico Regione Puglia - Settore Ju Jitsu, ha grande fiducia nei nostri atleti. Il lavoro svolto nella nostra associazione paga sempre, e i passi che nel nostro piccolo abbiamo compiuto, ci stanno regalando sempre soddisfazioni e nuove motivazioni."