Ruvo - RuvOlimpica 28 Dicembre 2012 - Olympia Grifo

56 Campionati
Italiani Vinti
47 Volte Vice
Campione
d' Italia
25 Coppe
Italia
13 Coppe
Sud Italia
22 Medaglie
Internazionali

732 Medaglie
Totali Vinte
dal 1998, Accademia di Arti Marziali e Sport da Combattimento
Vai ai contenuti

Ruvo - RuvOlimpica 28 Dicembre 2012

Attività Non Agonistica > 2012
RuvOlimpica, lo Sport che unisce

Valorizzare lo Sport come strumento di incontro e di collaborazione per il raggiungimento di traguardi sempre più ambiti. È questo l’obiettivo di RuvOlimpica – lo Sport che unisce, manifestazione sportiva nata per la volontà di ben dieci associazioni sportive e di volontariato ruvesi, che ha l’intento di promuovere tra i cittadini ruvesi i valori Olimpici dello Sport, che si terrà Venerdi 28 Dicembre dalle ore 18.00 alle 22.00 presso il Palasport di Viale Colombo a Ruvo di Puglia, con ingresso libero e gratuito.
Olympia Grifo, Antares Ruvo, Polisportiva Giovani Ruvesi (Arcieri Rubis) , Soccer Ruvo, Avis Tennis, PGS Don Bosco Ruvo, Adriatika Nuoto, Accademia dello Zumba, Di Domenico  Football, con i propri atleti, tecnici e sostenitori, unite in una serata di Sport e spettacolo durante il quale le società condivideranno con il pubblico ruvese e gli appassionati i propri risultati sportivi e le vittorie ottenute nel corso dell’anno attraverso esibizioni, combattimenti, dimostrazioni e saggi delle diverse discipline sportive (arti marziali, mini basket, mini volley, ginnastica artistica, tiro con l’arco, tennis, zumba, calcio), con intermezzi e spettacoli comici a cura dell’associazione Noi x Voi.
“Tutto è nato dal desiderio di condividere con tutta Ruvo la nostra passione per lo Sport, dimostrando che società sportive diverse possono collaborare per un bene comune, permettendo ai ruvesi di mettersi direttamente in contatto con i principi olimpici dello Sport.” Dice Emanuele Fortunato, tra i creatori dell’evento. “Dare spazio agli atleti che, anche se non hanno il nome scritto sul giornale, si allenano con dedizione e sacrificio ogni giorno, rendendo fieri noi tecnici del loro amore per lo Sport, quale strumento di integrazione, incontro e scambio culturale.”
L’invito a partecipare all’evento è aperto a tutti. Venerdi 28 dicembre dalle ore 18.00 alle 22.00. Non mancate!

asd OLYMPIA GRIFO • Via Mercadante n° 10 • Ruvo di Puglia (BA) • Tel. 3420265892 • grifo@polisportivagrifo.it • www.polisportivagrifo.it
Torna ai contenuti