Ruvo - Presentazione Stagione Agonistica 2012/2013
Attività Non Agonistica > 2012
Presentazione Stagione Agonistica 2012/2013
Al via la nuova stagione per gli Sport da Combattimento
È ormai ai nastri di partenza la nuova stagione agonistica della ASD Olympia Grifo di Ruvo di Puglia, associazione sportiva che da anni primeggia in Italia e all’estero nelle discipline delle Arti Marziali e Sport da Combattimento.
Primi appuntamenti già nel mese di ottobre, con il tradizionale Open di Hanau in Germania e il Mediterranean Open in Slovenia, competizioni sportive di Ju Jitsu valide come qualificazioni ai prossimi World Games di Cali (Colombia) 2013. A seguito di questi due tornei internazionali e in base ai risultati ottenuti, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana definirà la formazione che parteciperà ai Mondiali di Ju Jitsu di Vienna del prossimo Dicembre.
A novembre invece gli atleti dell’Olympia Grifo si recheranno a Massa Carrara per partecipare ai prossimi Mondiali di Total Kombat, disciplina da combattimento tra le più complete e spettacolari nel panorama degli Sport da Combattimento. Calendario fitto di impegni anche a livello nazionale per i settori agonistici di: Ju Jitsu, Kick Boxing, Submission Wrestling, Brazilian Jiu Jitsu e Mixed Martial Arts (MMA). Senza tralasciare l’impegno nel Sociale, con i corsi di Difesa Personale Femminile e di Arti Marziali per Bambini.