Ruvo - Presentazione Stagione Agonistica 2012/2013 - Olympia Grifo

56 Campionati
Italiani Vinti
47 Volte Vice
Campione
d' Italia
25 Coppe
Italia
13 Coppe
Sud Italia
22 Medaglie
Internazionali

732 Medaglie
Totali Vinte
dal 1998, Accademia di Arti Marziali e Sport da Combattimento
Vai ai contenuti

Ruvo - Presentazione Stagione Agonistica 2012/2013

Attività Non Agonistica > 2012
Presentazione Stagione Agonistica 2012/2013
Al via la nuova stagione per gli Sport da Combattimento
È ormai ai nastri di partenza la nuova stagione agonistica della ASD Olympia Grifo di Ruvo di Puglia, associazione sportiva che da anni primeggia in Italia e all’estero nelle discipline delle Arti Marziali e Sport da Combattimento.
Primi appuntamenti già nel mese di ottobre, con il tradizionale Open di Hanau in Germania e il Mediterranean Open in Slovenia, competizioni sportive di Ju Jitsu valide come qualificazioni ai prossimi World Games di Cali (Colombia) 2013. A seguito di questi due tornei internazionali e in base ai risultati ottenuti, il Commissario Tecnico della Nazionale Italiana definirà la formazione che parteciperà ai Mondiali di Ju Jitsu di Vienna del prossimo Dicembre.
A novembre invece gli atleti dell’Olympia Grifo si recheranno a Massa Carrara per partecipare ai prossimi Mondiali di Total Kombat, disciplina da combattimento tra le più complete e spettacolari nel panorama degli Sport da Combattimento. Calendario fitto di impegni anche a livello nazionale per i settori agonistici di: Ju Jitsu, Kick Boxing, Submission Wrestling, Brazilian Jiu Jitsu e Mixed Martial Arts (MMA). Senza tralasciare l’impegno nel Sociale, con  i corsi di Difesa Personale Femminile e di Arti Marziali per Bambini.
asd OLYMPIA GRIFO • Via Mercadante n° 10 • Ruvo di Puglia (BA) • Tel. 3420265892 • grifo@polisportivagrifo.it • www.polisportivagrifo.it
Torna ai contenuti