Ruvo - Preparazione Mondiali Total Kombat 2012 - Olympia Grifo

59 Campionati
Italiani Vinti
48 Volte Vice
Campione
d' Italia
29 Coppe
Italia
13 Coppe
Sud Italia
22 Medaglie
Internazionali

799 Medaglie
Totali Vinte
dal 1998, Accademia di Arti Marziali e Sport da Combattimento
Vai ai contenuti

Ruvo - Preparazione Mondiali Total Kombat 2012

Attività Non Agonistica > 2012
Preparazione Campionato del Mondo di Total Kombat 2012
Olympia Grifo ai Mondiali di Total Kombat
Oltre 5000 atleti provenienti da 90 nazioni, pronti a darsi battaglia ai prossimi Campionati del Mondo WTKA che si terranno dall’ 1 al 4 novembre presso il complesso fieristico “CarraraFiere” di Marina di Carrara (MS). Tra le società provenienti da tutto il mondo ci sarà anche la delegazione ruvese dell’ Olympia Grifo, guidata dal maestro Fortunato Giuseppe, pronta a contendersi il prestigioso titolo di Campione del Mondo negli Sport da Combattimento.
“Ci stiamo preparando da mesi per partecipare a questo evento e ogni atleta darà il meglio di sè”, dice il Maestro Giuseppe Fortunato. “La nostra squadra sarà composta dagli atleti Fortunato Roberto, Fortunato Emanuele e Weclawski Piotr per la disciplina del Total Kombat, e dagli atleti Specchia Alberto, Manicone Angelo, Moramarco Vito, Moramarco Domenico e Segreto Vincenzo per il Kung Fu e Boxe Cinese. Il nostro capo delegazione sarà il maestro Matera Salvatore, e sono sicuro che i sacrifici a cui i nostri atleti si sono sottoposti in questi ultimi mesi, saranno ricompensati a dovere.”
Un forte in bocca al lupo alla squadra dell’ Olympia Grifo e agli atleti, con l’augurio di raggiungere risultati sempre più ambiti e importanti e con la speranza che la loro passione e i loro sacrifici siano d’esempio per tutti gli amanti dello Sport.
asd OLYMPIA GRIFO • Via Mercadante n° 10 • Ruvo di Puglia (BA) • Tel. 3420265892 • grifo@polisportivagrifo.it • www.polisportivagrifo.it
Torna ai contenuti