Ruvo - Preparazione Germania 2012
Attività Non Agonistica > 2012
Preparazione Open di Hanau Germania 2012
L' Olympia Grifo vola in Germania
Si entra nel vivo della stagione agonistica per gli Sport da Combattimento. Un anno ricco di impegni e competizioni su tutto il territorio nazionale e internazionali. Si comincia dall’ Open di Hanau in Germania, considerata da tutti gli addetti ai lavori una delle più difficili prove agonistiche per il settore del Ju Jitsu.
L’atleta e tecnico ruvese Fortunato Roberto prenderà parte all’evento, e in questi giorni sta ultimando la preparazione atletica, tecnica e tattica per trovarsi nella migliore condizione fisica e salire sul tatami il prossimo 5 ottobre.
“Sto preparando questa gara da molti mesi” dice Fortunato Roberto “Mi alleno ogni giorno e cercherò di spingere al massimo delle mie potenzialità. La competizione è tra le più dure al mondo, e arrivare già nei primi sei sarebbe un ottimo risultato. Ringrazio ogni mio compagno dell’Olympia Grifo con cui passo splendide ore di allenamento e fatica. La mia motivazione a combattere trova sostegno nel loro sudore e impegno in palestra.”
Un forte in bocca al lupo per l’atleta ruvese, con l’augurio di raggiungere risultati sempre più ambiti e importanti, rendendo cosi orgoglioso il pubblico ruvese pronto a sostenerlo e a complimentarsi con lui.
