Ruvo - Preparazione Germania 2012 - Olympia Grifo

56 Campionati
Italiani Vinti
47 Volte Vice
Campione
d' Italia
25 Coppe
Italia
13 Coppe
Sud Italia
22 Medaglie
Internazionali

732 Medaglie
Totali Vinte
dal 1998, Accademia di Arti Marziali e Sport da Combattimento
Vai ai contenuti

Ruvo - Preparazione Germania 2012

Attività Non Agonistica > 2012
Preparazione Open di Hanau Germania 2012
L' Olympia Grifo vola in Germania
Si entra nel vivo della stagione agonistica per gli Sport da Combattimento. Un anno ricco di impegni e competizioni su tutto il territorio nazionale e internazionali. Si comincia dall’ Open di Hanau in Germania, considerata da tutti gli addetti ai lavori una delle più difficili prove agonistiche  per il settore del Ju Jitsu.
L’atleta e tecnico ruvese Fortunato Roberto prenderà parte all’evento, e in questi giorni sta ultimando la preparazione atletica, tecnica e tattica per trovarsi nella migliore condizione fisica e salire sul tatami il prossimo 5 ottobre.
“Sto preparando questa gara da molti mesi” dice Fortunato Roberto “Mi alleno ogni giorno e cercherò di spingere al massimo delle mie potenzialità. La competizione è tra le più dure al mondo, e arrivare già nei primi sei sarebbe un ottimo risultato. Ringrazio ogni mio compagno dell’Olympia Grifo con cui passo splendide ore di allenamento e fatica. La mia motivazione a combattere trova sostegno nel loro sudore e impegno in palestra.”
Un forte in bocca al lupo per l’atleta ruvese, con l’augurio di raggiungere risultati sempre più ambiti e importanti, rendendo cosi orgoglioso il pubblico ruvese pronto a sostenerlo e a complimentarsi con lui.
asd OLYMPIA GRIFO • Via Mercadante n° 10 • Ruvo di Puglia (BA) • Tel. 3420265892 • grifo@polisportivagrifo.it • www.polisportivagrifo.it
Torna ai contenuti