Ruvo - Premio Stella d'Oro Atleta dell'anno 30 Dicembre 2012 - Olympia Grifo

59 Campionati
Italiani Vinti
48 Volte Vice
Campione
d' Italia
29 Coppe
Italia
13 Coppe
Sud Italia
22 Medaglie
Internazionali

799 Medaglie
Totali Vinte
dal 1998, Accademia di Arti Marziali e Sport da Combattimento
Vai ai contenuti

Ruvo - Premio Stella d'Oro Atleta dell'anno 30 Dicembre 2012

Attività Non Agonistica > 2012
Emanuele e Roberto Fortunato candidati al premio Stella d'Oro 2012 - Miglior atleta ruvese dell'anno
Gli atleti e tecnici ruvesi della ASD Olympia Grifo Emanuele e Roberto Fortunato, sono tra i candidati per l'assegnazione della "Stella d'Oro 2012", riconoscimento sportivo che viene assegnato ogni anno all'atleta ruvese meglio distintosi nell'ambito sportivo nel corso dell'anno.

Tra le motivazioni che hanno spinto la loro candidatura, la vittoria del Campionato del Mondo WTKA di Total Kombat, oltre alle numerose vittorie ottenute nell'anno, dal Campionato Italiano di Kick Jitsu, alle competizioni di Ju Jitsu, Brazilian Jiu Jitsu e Submission. Inoltre da ricordare l'impegno nel sociale con il progetto “Giù le Mani dalle Donne”, corso di Difesa Personale Femminile e Anti Stupro .
Emanuele e Roberto Fortunato, Maestri IV Dan di Ju Jitsu e Istruttori di Difesa Personale e Kick Boxing, tra gli atleti di spicco del Ju Jitsu nazionale. Nel loro palmarès figurano in totale: 2 Campionati del Mondo, 15 Campionati Italiani, 3 Coppe Italia, 3 Coppe Sud-Italia, 5 medaglie in tornei internazionali (Cuba, Tunisia, Slovenia, Germania, Italia), centinaia di vittorie e medaglie in trofei nazionali, numerose convocazioni nella nazionale Italiana.
La premiazione avverrà durante il "Gran Galà dello Sport" che si terrà il 30 dicembre 2012 presso il Palasport di Viale C. Colombo a Ruvo di Puglia a partire dalle ore 18. Agli atleti della Olympia Grifo un forte in bocca al lupo da parte di tutti gli sportivi ruvesi e amanti delle Arti Marziali.
asd OLYMPIA GRIFO • Via Mercadante n° 10 • Ruvo di Puglia (BA) • Tel. 3420265892 • grifo@polisportivagrifo.it • www.polisportivagrifo.it
Torna ai contenuti