Ruvo - Allenamento agonistico 26 Settembre 2009 - Olympia Grifo

Ruvo - Allenamento agonistico 26 Settembre 2009

Attività Non Agonistica > 2009
Raduno Agonistico di Ju Jitsu - Ruvo di Puglia
Sabato 26 settembre si è tenuto a Ruvo di Puglia, presso la sede delle ASD Libertas Grifo, il primo raduno della squadra agonistica del Team Grifo di Fighting System. Il meeting, organizzato dal direttore generale della squadra ruvese Maestro Fortunato Giuseppe, è servito come test per valutare lo stato della preparazione atletica, tecnica e psicologica dei singoli atleti in questo inizio di stagione sportiva.
Inoltre il raduno ha avuto lo scopo di preparare al meglio la prima trasferta agonistica della stagione, avvenimento che si terrà il 17 ottobre 2009 per il "Pokal Brezice", Official Open Tournaments di Ju Jitsu a Dobova in Slovenia, a cui la Libertas Grifo parteciperà con gli atleti Fortunato Emanuele, Fortunato Roberto e Piarulli Vincenzo.
Per quanti fossero interessati a partecipare agli allenamenti, facendo parte della squadra agonistica di Ju Jitsu, o attraverso i corsi di Ju Jitsu e Difesa Personale, ricordiamo che la sede della Libertas Grifo è a Ruvo di Puglia in via G. Bruno n. 2 (di fronte Cinema).

Agli atleti tutti un in bocca al lupo per un ottimo inizio di stagione.