Ruvo - Allenamento agonistico 24 Maggio 2009 - Olympia Grifo

56 Campionati
Italiani Vinti
47 Volte Vice
Campione
d' Italia
25 Coppe
Italia
13 Coppe
Sud Italia
22 Medaglie
Internazionali

741 Medaglie
Totali Vinte
dal 1998, Accademia di Arti Marziali e Sport da Combattimento
Vai ai contenuti

Ruvo - Allenamento agonistico 24 Maggio 2009

Attività Non Agonistica > 2009
Raduno Agonistico di Ju Jitsu - Ruvo di Puglia

Domenica 24 maggio si è tenuto a Ruvo di Puglia, presso la sede della Polisportiva Grifo, il secondo raduno tecnico - agonistico del Team Puglia di Ju Jitsu. Il meeting, organizzato dal direttore generale della squadra Maestro Fortunato Giuseppe, ha avuto lo scopo di dissipare gli ultimi dubbi in merito alla scelta della squadra titolare che dovrà rappresentare il Team pugliese al prossimo Trofeo  Nazionale Città di Scafati, ultimo appuntamento agonistico della stagione, che si svolgerà il 7 Giugno prossimo.
Il raduno è servito come ulteriore test per valutare lo stato di preparazione atletica, tecnica e psicologica dei singoli atleti, che sono stati sottoposti ad una intensa seduta di allenamento, al termine del quale sono stati comunicati i nominativi dei titolari. In merito alla possibilità di salire sul podio al prossimo trofeo nazionale, il Team Grifo nutre ragionevoli speranze. Oltre al capitano della squadra Fortunato Emanuele (già vincitore di trofei e campionati nella attuale stagione agonistica), altri atleti potrebbero regalarci piacevoli sorprese, con particolare riferimento ai ruvesi Piarulli Vincenzo e Altamura Alessando, oltre a Weclawski Piotr, e all'esordiente Lobascio Danilo, alla prima esperienza in una gara di Fighting System.

Gli atleti saranno seguiti a bordo tatami da Fortunato Roberto (già 9 volte campione d'Italia) che non potrà partecipare alla gara a causa di un leggero infortunio.
Un "in bocca al lupo" al Team Puglia Grifo, con l'augurio di continuare a conquistare quante più medaglie possibili.

asd OLYMPIA GRIFO • Via Mercadante n° 10 • Ruvo di Puglia (BA) • Tel. 3420265892 • grifo@polisportivagrifo.it • www.polisportivagrifo.it
Torna ai contenuti