Pomigliano d'Arco 01 Maggio 2005 - Trofeo Campania di Ju Jitsu - Olympia Grifo

Attività Agonistica > 2005
Trofeo Campania 2005 di Ju Jitsu - FIJLKAM
All'ombra del Vesuvio la Grifo fa tris
Tre primi e un secondo posto per la Polisportiva Grifo, seconda migliore società
Domenica 1° Maggio 2005 a Pomigliano d'Arco (NA) si è tenuto il Trofeo Campania 2005 FIJLKAM di Fighting System - Ju Jitsu, trofeo nazionale in preparazione del Torneo Internazionale a Squadre di Domenica 8 Maggio a Palermo. La trasferta ha coinvolto quattro degli atleti più esperti della rappresentativa ruvese, atleti che hanno dato ancora una volta prova dell'alto valore tecnico raggiunto e dell'efficacia delle tecniche impartite in allenamento dal Maestro Fortunato Giuseppe, riuscendo a conquistare 3 primi posti con Piarulli Vincenzo (tra cui due vittorie per Full Ippon), Fortunato Roberto (tra cui una vittoria per Full Ippon) e Girasoli Corradino (tra cui una vittoria per Full Ippon), e un secondo posto con Fortunato Emanuele (tra cui due vittorie per Full Ippon) a cui è mancata la vittoria finale per un minor numero di Ippon realizzati rispetto al primo classificato della propria categoria. Inoltre, seppur la Polisportiva Grifo era presente con soli quattro atleti, è riuscita a classificarsi al secondo posto nella classifica per società, miglior risultato di sempre. Un ringraziamento a quanti credono nel lavoro della Polisportiva Grifo.

Piarulli Vincenzo
cadetti