Perugia - Raduno Nazionale Ju Jitsu 21 Febbraio 2009 - Olympia Grifo

Attività non Agonistica > 2009

Raduno Nazionale Italiana di Ju Jitsu

Fortunato Emanuele convocato per il Team Italia

Ancora una volta l'atleta ruvese Fortunato Emanuele è stato convocato nella Nazionale di Ju Jitsu per il raduno della squadra agonistica, in preparazione delle prossime competizioni internazionali quali il Trofeo Internazionale Città di Cento a metà marzo, il Trofeo Internazionale Open di Parigi ad aprile e sopratutto i Campionati Europei di Ju Jitsu in Montenegro a maggio. Gli azzurri si ritroveranno al Palasport di Perugia il 21 e 22 febbraio, dove verranno sottoposti a intense sedute di allenamenti, riunioni tecniche e test per valutare lo stato di preparazione atletica, tecnica e psicologica. Si tratta dell'ennesima convocazione per il giovane atleta ruvese, entrato ormai nel giro della Nazionale Italiana. Grande soddisfazione per la Polisportiva Grifo e dei suoi tecnici. Dice il presidente della società Maestro Fortunato Giuseppe: "Questa convocazione è la conferma che il commissario tecnico e lo staff della Nazionale hanno grande fiducia nei nostri atleti, e questa ennesima convocazione ci riempie di orgoglio e di ulteriori motivazioni per cercare di migliorarci ulteriormente."