Palermo 08 Maggio 2005 - Trofeo Internazionale a squadre di Ju Jitsu - Olympia Grifo

Palermo 08 Maggio 2005 - Trofeo Internazionale a squadre di Ju Jitsu

Trofeo Internazionale Città di Palermo 2005  Gara a squadre di Ju Jitsu

i ragazzi della Grifo al Trofeo Città di Palermo
gara a squadre: 3° posto per Fortunato Roberto e 5° posto per Fortunato Emanuele

Presso il Palaoreto di Palermo si è svolto il 1° Trofeo Akiyama di Ju Jitsu, gara a squadre, che con la presenza della nazionale della Tunisia ha assunto carattere internazionale. L' organizzazione promossa dalla società sportiva Akiyama Club di Capaci in collaborazione con il Comitato Siciliano FIJLKAM ha visto "scontrarsi" nove squadre che hanno dato luogo a incontri di fighting e duo system alla presenza del Presidente Regionale Salvatore Pirrotta e del M° Giancarlo Bagnulo (commissione tecnica nazionale) che accompagnava la rappresentativa tunisina guidata dal Dirigente F.T.J. Maestro Nejib Farhat e dal Coach Maestro Imed Haddad. La gara diretta dal responsabile regionale ufficiali di gara si è svolta in un clima agonisticamente molto acceso vista la valenza tecnica di molti dei partecipanti.
La Tunisia si è presentata con una selezione di alto livello che, dopo aver eliminato nell'ordine la squadra B dell' Akiyama Club e la squadra della Campania, ha incontrato in finale la compagine A dell' Akiyama Club. L'incontro tiratissimo ha visto il prevalere dei padroni di casa, capitanati dal tecnico-atleta Cristian Minuto, che si sono aggiudicati tutti e tre gli incontri del duo system e tre incontri di fighting sui sette disputati.

Classifica Finale
1° Akiyama Club A