Manduria 09-10 Aprile 2005 - Trofeo Fiera Pessima 2005 di Ju Jitsu - Olympia Grifo

Manduria 09-10 Aprile 2005 - Trofeo Fiera Pessima 2005 di Ju Jitsu

Trofeo Fiera Pessima 2005 di Ju Jitsu - CSEN - UISP

Vincenzo Piarulli conquista il Trofeo Fiera Pessima 2005
secondo posto per Emanuele Fortunato e Corrado Girasoli
vittorie anche per Gabriele Lamarca e Limitone Antonio

Sabato 9 e Domenica 10 Aprile 2005, si è svolto a Manduria (TA) il Trofeo Fiera Pessima 2005, Trofeo Nazionale di Ju Jitsu, cui la Polisportiva Grifo ha partecipato con 13 atleti. Nella prima giornata di gara si sono confrontati gli atleti più piccoli, i “pre-agonisti”, bambini dai 5 ai 12 anni, tra cui spicca i risultati di Lamarca Gabriele (8 anni - 1° class), Limitone Antonio (8 anni - 1° class) e Cantatore Fabio (10 anni - 2° class).
La seconda giornata di gara, quella riservata agli agonisti si è conclusa con il 1° posto di Piarulli Vincenzo e i 2° posti di Fortunato Emanuele e Girasoli Corrado. Alla competizione hanno partecipato società provenienti da tutte le regioni italiane, per un totale di oltre 260 atleti in gara. Inoltre la Polisportiva Grifo ha conquistato il quinto posto nella classifica per Società del Duo Games, il 7° in quella del Fighting System e il 7° posto nella classifica totale.

Cantatore Fabio

ragazzi