Cardito 12 Novembre 2005 - Trofeo Città di Cardito di Ju Jitsu - Olympia Grifo

Cardito 12 Novembre 2005 - Trofeo Città di Cardito di Ju Jitsu

Trofeo Città di Cardito 2005 di Ju Jitsu - FIJLKAM

All'ombra del Vesuvio la Grifo fa poker
Primi posti per Mastrorilli Roberto, Lobascio Danilo, Falotico Davide e Lovino Romina
Polisportiva Grifo seconda migliore società

Sabato 12 Novembre 2005 a Cardito (NA) si è tenuto il Primo Trofeo Città di Cardito di Ju Jitsu specialità Fighting Sysyem, trofeo riservato ai bambini dai 3 ai 12 anni, gara organizzata per promuovere questo attività agonistica e per ricordare che lo fare sport è un momento di festa e amicizia, a prescindere del risultato agonistico.

La.trasferta ha coinvolto ben undici atleti della Polisportiva Grifo, atleti che si sono cimentati per la prima volta in una gara di Fighting System (calci, pugni, prese, proiezioni e lotta a terra) evidenziando un buon spirito di gruppo e un ottimo spirito combattivo. E ancora una volta i piccoli atleti hanno dato prova dell'alto valore tecnico raggiunto e dell'efficacia delle tecniche impartite in allenamento dal Maestro Fortunato Giuseppe e dell'Istruttore Fortunato Emanuele, riuscendo a conquistare ben 4 primi posti, 5 secondi posti e 2 tezi posti. Inoltre la Polisportiva Grifo si è classificata al secondo posto nella classifica per società, dietro soltanto la società organizzatrice e davanti a altre società campane e laziali.

Un ringraziamento speciale a tutti gli atleti, agli istruttori e dirigenti, ai genitori dei e a quant'altri credono nel lavoro della Polisportiva Grifo.

Mastrorilli Roberto

Lobascio Danilo